Vuoi partecipare al primo progetto di EarthPainting e far parte della mostra-evento “Humus I” che riunirà in autunno 2017 la tribù femminile degli EarthPainters?
Il progetto Humus è un progetto di co-creazione di EarthPainting con finalità ecologiche e di riconnessione con la terra, un esperimento sociale, una pratica profonda di biopittura ideata dall’Art Counselor ed artista Marianne Cordier.
Se aderisci al progetto espositivo, sei chiamata a realizzare dalla A alla Z il tuo “quadrato di humus” attraverso l’interconnessione con il paesaggio locale, utilizzando solo materiali naturali per la creazione dei tuoi strumenti e dei tuoi colori; il tuo dipinto verrà esposto in una mostra collettiva-evento alla fine dell’autunno 2017.
In questa prima fase chiamata HUMUS I – fino al 14/10/2017- il progetto si rivolge solo alle donne.
Se sei un uomo, puoi avviare la tua pratica di EarthPainting in preparazione per il progetto “Humus II” che inizierà da novembre 2017 e che riunirà uomini e donne.
Per partecipare:
- iscriviti sul blog e scarica il tuo regalo: un manuale di istruzioni per iniziare la tua pratica di EarthPainting. Lì scoprirai tutti dettagli su come partecipare alla mostra.
- richiedimi via email la scheda di partecipazione alla mostra: mariannecordier.studio@gmail.com
ti aspetto!
2 thoughts on “Partecipa al progetto, unisciti alla tribù degli EarthPainters”