-
Un gioco fertile ossia una sperimentazione artistica che fa riflettere sul nostro impatto e sul senso della sostenibilità in modo creativo, spirituale e collettivo.
Il progetto invita alla partecipazione attiva: puoi iscriverti e ricevere gratuitamente un minibook sulla pratica di EP per poter realizzare un dipinto che verrà esposto in una mostra collettiva: per saperne di più, leggi qui.
-
Il sito web dedicato ad EarthPainting è una piattaforma di informazioni
Risorse gratuite, corsi on line, workshop in varie regioni, rete di facilitatori certificati che potranno portare la pratica nelle loro comunità di riferimento. Prossimamente troverete vari corsi online che offriranno dei strumenti pratici per sostenere la pratica individuale e collettiva:
- come creare i propri strumenti per dipingere: partendo da ciò che troviamo nella natura
- come ricavare colori dagli alberi, dalla frutta e dai minerali
- come trasformare la propria cucina in un officina naturale creativa
- come creare dei meravigliosi altari naturali
Infine
-
E’ un progetto di resilienza e di evoluzione che raduna una tribù di interconnettori
Gli interconnettori – mi piace questa parola e non so se già esiste da qualche parte – sono persone che sostengono il flusso di comunicazione tra varie realtà energetiche e forme di esistenze. Hanno come caratteristica profonda di portare cura, riparazione, guarigione, risveglio ed evoluzione.
La figura collettiva degli interconnettori richiama a se gli archetipi del protettore, del mediatore e del guardiano della vita. Come appartenenti alla terra e al cielo, si sentono collegati con le varie forme di vita presenti sul pianeta con le quali interagiscono in un continuo dialogo fatto di rispetto, scambio e creatività. E’ sempre il territorio a dettare le “regole” di questo dialogo: EarthPainting è una pratica che connette paesaggi e persone.
CONTATTI
Marianne Cordier: mariannecordier.studio@gmail.com