Invita altri a partecipare

Ecco come puoi condividere EarthPainting con i tuoi contatti:

  • condividere il link del blog su fb invitandogli a far parte della tribù ( tramite l’iscrizione riceveranno anche loro in regalo il manuale gratuito per avviare la loro pratica)
  • condividere il link della pagina fb e del gruppo fb
  • Per invitarli a partecipare al progetto di co-creazione e di mostra collettiva Humus I e Humus II puoi inviarle una mail di questo tipo, è un esempio:

“Ciao!

Ho scoperto una pratica tribale che sta cambiando la mia vita e sopratutto il mio approccio alla natura. Si chiama EarthPainting© : è un progetto di resilienza molto concreto e spero davvero che tu ne faccia parte.

In breve parole, è una pratica di mindfulness creativa ed ecologica che porta moltissimi benefici. E’ cosi potente diventare un EarthPainter, perché puoi facilmente migliorare la tua relazione con il tuo ambiente attraverso semplici strumenti.

Visita questo blog ed iscriviti per far parte della tribù, così riceverai un ebook gratuito con tutte le info per iniziare la tua pratica.

Ho pensato a te perché anche tu hai un anima sensibile ai temi dell’ecologia e della creatività e mi piacerebbe poter condividere questa pratica con te. Poi c’è un progetto di co-creazione al quale sto partecipando e vorrei che fossi delle nostre: è una mostra collettiva gratuita che si chiama HUMUS I e raduna donne di tutta l’Italia.

A me questa scoperta mi sta aiutando ad armonizzare il mio stile di vita moderno con i  ritmi della natura e a sentire di più le mie radici … ed è proprio divertente!

Se vuoi far parte di questa r-evoluzione e accogliere il potere dell’attenzione e della gratitudine nella tua vita, ecco il link: http://www.earth-painting.com

Ti aspetto per praticare insieme. Iscriviti alla tribù, scarica il tuo regalo e diventa anche tu un EarthPainter! E’ davvero un bel modo per dire la tua e portare la tua visione nel mondo!